Tumore al seno, il municipio di Ravarino si illumina di rosa per ricordare l’importanza della prevenzione
RAVARINO - Il municipio di Ravarino si illumina di luci rosa per ricordare l’importanza della prevenzione dei tumori femminili e, in particolare, del tumore al seno, che in Emilia-Romagna vede circa 4.500 nuovi casi ogni anno. Questa malattia - ricorda l'Amministrazione comunale di Ravarino - può essere combattuta tanto più efficacemente quanto prima viene diagnosticata.
Tutte le informazioni sui servizi di screening dell’Azienda USL di Modena sono disponibili in questa pagina: https://www.ausl.mo.it/ screeningmammografico Per maggiori informazioni sull’ottobre rosa: https://www.ausl.mo.it/ ottobre-rosa


- Autotrasporto, Unatras scrive al Governo: "Attuare subito gli impegni assunti"
- Polizia Stradale, Ascari (M5S): "Secondo il Siulp organici ai minimi termini anche a Modena e Mirandola"
- Il CIGS di Unimore apre le porte alla ricerca: il 24 giugno Open Day del Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti
- Polisportive, a Modena pubblicato il bando per la riqualificazione degli impianti sportivi
- Poste Italiane, nel modenese pacchi consegnati dai postini in crescita del 27%
- Campo Sinti all'ex scuola di Cortile, Fieni (FdI): "L’Amministrazione ha confermato tutte le criticità"
- Sanità Modena, Vignali (FI): "Crollo tempistiche delle liste d’attesa tra maggio e giugno"


























































