Mirandola, alla stazione ornitologica Il Pettazzurro doppio appuntamento con i limicoli
MIRANDOLA- Doppio appuntamento straordinario, all’aperto, organizzato da SOM -Stazione Ornitologica Modenese Il Pettazzurro. L'appuntamento è per sabato 2 e sabato 9 aprile- a partire dalle ore 14 presso la stazione ornitologica- alla scoperta dei meravigliosi migratori, “Limicoli instancabili viaggiatori": con la possibilità di osservarli nel loro ambiente.
Una bella passeggiata per individuare e riconoscere le specie presenti a cura di Antonio Gelati, Rossella Casari, Carlo Giannella e i volontari della SOM.
L'appuntamento è dedicato ai neofiti, ma anche ad appassionati e curiosi che vogliono avvicinarsi a questo meraviglioso mondo e vogliono saperne un po’ di più.
Per partecipare sarà obbligatorio l'uso della mascherina ed è consigliato un abbigliamento adatto alla stagione: con calzature impermeabili, stivali di gomma o scarponcini da trekking.
E' consigliata la prenotazione inviando una mail all'indirizzo [email protected] oppure chiamando il numero 335 5256175.
LEGGI ANCHE
- Ospedale di Mirandola, un gruppo di cittadini: "Finalmente investimenti importanti e nuovi servizi"
- Il Museo della Figurina di Modena ricorda Sandro Mazzola, scomparso all’età di 83 anni
- Ricostruzione chiesa di San Possidonio, in fase di completamento il progetto esecutivo
- Parità di genere, l'indagine Onu: "Serviranno 171 anni per colmarla"
- A Bondeno inaugura la rassegna "Dispersi sulla spiaggia" di Marcello Carrà
- Indagine di CNA sul caro energia: bollette ancora in aumento per tre piccole imprese su quattro
- Proseguono gli interventi di rinnovo della rete idrica a Cavezzo: modificata la programmazione per via Volturno




























































