Tasse, Guicciardi e Balboni: “Ammontare rimborsi Imu era noto, evitabili gli aumenti ai sanfeliciani”
LEGGI ANCHE:"Apprendere in commissione Bilancio che i rimborsi statali per il mancato gettito Imu sugli edifici inagibili ammonta a circa 250mila euro mette in luce l’ennesima presa in giro ai cittadini messa in atto da questa amministrazione, la quale ha raccontato di essere obbligata ad alzare le tasse ai sanfeliciani.
Raccontare di non avere disponibilità di queste risorse, e quindi non poterle nemmeno mettere nel bilancio di previsione, salvo affermare pochi giorni dopo l’esatto contrario, è un comportamento scorretto che rompe il rapporto di fiducia che un’amministrazione comunale avrebbe il dovere di mantenere attraverso chiarezza e trasparenza nell’informare cittadini e associazioni oltre ai consiglieri.
Questa notizia rende quindi evidente che c’erano i soldi a disposizione per scongiurare gli aumenti dell’addizionale Irpef e Imu per l’anno corrente, così come proposto dal nostro gruppo in Consiglio comunale al fine di evitare rincari ulteriori sulle spalle dei lavoratori con redditi medio-bassi e dei pensionati, i quali più di tutti pagheranno una scelta palesemente ingiustificata che non ha tenuto conto dei rimborsi messi a disposizione dallo Stato e che al Comune di San Felice sono dovuti per legge”.
- Fino a 204 giorni per una tac, partita da Mirandola la raccolta firme per ridurre le liste d'attesa nella sanità
- Rotatoria di via Guastalla a Carpi, Fratelli d'Italia: "Disagi continui, servono risposte"
- Reggio Emilia, donna a spasso con i suoi cani accerchiata e spintonata per rubarle la catenina: due denunciati
- Castelfranco Emilia, molestò sul treno una ragazza disabile, condannato 39enne per violenza sessuale
- Ospedale di Mirandola, un gruppo di cittadini: "Finalmente investimenti importanti e nuovi servizi"
- Il Museo della Figurina di Modena ricorda Sandro Mazzola, scomparso all’età di 83 anni
- Ricostruzione chiesa di San Possidonio, in fase di completamento il progetto esecutivo



























































