Tenta di rubare un’auto, 22enne arrestato dalla Polizia di Stato
MODENA - La Polizia di Stato ha tratto in arresto un ragazzo di 22 anni per il reato di tentato furto aggravato. La notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile, verso le ore 4, una volante è intervenuta in zona centro, a Modena, in seguito alla segnalazione da parte di alcuni passanti di movimenti sospetti. Gli operatori accertavano un tentativo di furto ad opera di un giovane che, dopo aver infranto il vetro del finestrino di un’autovettura in sosta, si stava allontanando frettolosamente a piedi lungo corso Cavour, verosimilmente perché temeva di essere stato visto. Gli Agenti hanno fermato l’uomo a poca distanza, trovandolo in possesso di due cacciaviti risultati essere compatibili per la forzatura del blocchetto di accensione del veicolo. L’autovettura, infatti, oltre a presentare la rottura del vetro risultava con una forzatura al blocchetto di accensione. L'uomo è stato tratto in arresto e gli arnesi atti allo scasso sequestrati. Allo stesso era stato notificato nei giorni scorsi il diniego del rinnovo del permesso di soggiorno adottato dal Questore. Gli agenti hanno immediatamente informato il proprietario del veicolo, cui hanno prestato l’assistenza del caso
- Torna la Festa de l’Unità di Confine: sette giornate di politica, cultura e socialità nella Bassa Modenese
- Chiude la Nuova Estense a Modena, ecco i percorsi alternativi
- Mirandola, nessun "caso alberi": il Comune smonta la protesta sul verde
- Rovereto-Sant’Antonio, al via i lavori per il secondo tratto della ciclopedonale
- Allarme gioco d’azzardo nella Bassa. Federconsumatori: “Fenomeno troppo normalizzato”
- Escalation di furti nella Bassa: colpite Concordia e San Possidonio, nel mirino anche l'ex primario
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale





























































