“Tik Tak 2023”, a Finale Emilia il cenone di Capodanno è al Kitsch
FINALE EMILIA - La terza edizione del Capodanno più chiacchierato della Bassa modenese è in arrivo e lo fa in grande stile: sabato 31 dicembre, infatti, il cenone di Capodanno è in programma al Kitsch (ex Nuova Luce) di Finale Emilia (via per Camposanto, 15). In programma, cena animata e dopocena fatto di musica, canzoni e ballo fino al mattino.
"Apprezzamento per l'iniziativa, che si inserisce nel progetto di animazione delle festività natalizie e di fine anno" viene espresso dal sindaco di Finale Emilia, Claudio Poletti. Di seguito, il programma della serata (la prenotazione è obbligatoria):
- Ore 20.30: Aperitivo di benvenuto
- Ore 21.00: Inizio cena
- Ore 24.00: 3, 2, 1, Benvenuto 2023
- Si balla e si canta fino al mattino
- Aperitivo di benvenuto
- Rosette con Prosciutto Cotto e Crema di Formaggi
- Gran risotto Carnaroli mantecato con Salsiccia Luganega e Radicchio Trevigiano IGP
- Cotechino & Purè come da tradizione
- Scaloppina di maiale all'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena con le sue patate
- Tiramisù al Cucchiao
- Caffè
- Brindisi di mezzanotte (1 spumante ogni 6 persone)
- Mafie, Franchini (Ruote Libere): "Escludere il nord dalle aree ad alta densità mafiosa è un errore"
- Dalla Siria a Bologna per curare una cardiopatia congenita complessa, storia a lieto fine per il piccolo Suleman
- Approvato il bilancio 2025 di Apo Conerpo, il fatturato sale a 563 milioni di euro
- Ruba la cassa in un panificio e durante la fuga colpisce a calci e pugni chi cerca di fermarlo: arrestato
- Apre a Modena 'Bottega Sant'Anna' che vende i tortellini prodotti dai detenuti
- Lutto cittadino a Sassuolo per la morte del cardinale Ruini, il M5S: "Le sue linee politiche erano divisive e miravano a limitare le libertà dei cittadini sulla propria vita"
- Ruba materiale da giardino nel cortile di un pensionato, fermato 31enne che cercava di fuggire in bicicletta





























































