“Donne da favola”, a Concordia si è celebrata la Giornata internazionale della donna
CONCORDIA - Molto partecipata l'iniziativa che SPI Cgil Concordia, Comitato Pace di Mirandola e associazione Donne in centro hanno tenuto sabato 18 marzo in Sala delle Capriate, a Concordia, per celebrare la Giornata internazionale della donna.
Il gruppo di donne “Le ragazze dell’8 marzo" ha scritto, narrato e cantato lo spettacolo “Donne da favola”: donne di generazioni e culture diverse che lavorano per una cultura paritaria, contro i pregiudizi e gli stereotipi nella vita delle donne. Perché la libertà delle donne sia sempre rispettata e i diritti delle donne siano sempre riconosciuti.
L’Amministrazione comunale di Concordia ha ringraziato le promotrici di questa importante iniziativa che ha raccolto l’attenzione di un pubblico numeroso e contribuito a promuovere i diritti delle donne.
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
- Anche a Carpi visite gratuite per la prevenzione dei tumori testa-collo
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati
- San Prospero, la stretta del sindaco contro le deiezioni canine: "Più controlli e sanzioni"
- Lo chiamavano “Garri” perché somigliava a Gary Cooper: quel soprannome è diventato un negozio da 80 anni a Ravarino
















































































