Massa Finalese, tre feriti nello scontro tra due auto: una si ribalta e finisce nel fosso
MASSA FINALESE - Un incidente si è verificato a Massa Finalese intorno all'ora di pranzo di ieri, venerdì 10 marzo. Due auto, infatti, si legge sulla "Gazzetta di Modena", si sono scontrate in via Abbà e Motto, all'incrocio tra via Persicello e via Vallicella: una delle due, dopo l'incidente, si è ribaltata ed è finita nel fossato a lato della strada, mentre l'altra ha fatto testacoda, ma non è uscita di strada. A seguire, attimi di paura, perchè una delle persone a bordo dell'auto ribaltatasi era priva di conoscenza e aveva la testa molto vicina all'acqua del canale dove la macchina era finita. L'altro passeggero, il genero dell'uomo, è, però, riuscito a soccorrerlo in tempo. Sul posto, sono poi giunti i mezzi del 118 (tra cui l'elisoccorso), i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Finale Emilia. Tre, in totale, i feriti, uno dei quali trasportato in gravi condizioni all'ospedale con l'elisoccorso, mentre gli altri due sono stati portati in ospedale con l'ambulanza dopo le prime cure prestate sul posto.
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale, San Prospero e Cavezzo
- 11 anni dopo il sisma Cento festeggia l’apertura della nuova Pinacoteca
- Hockey in line, Campionato regionale: partenza incerta per gli Scomed Bomporto under 14
- Sciopero sanità nel modenese, disagi in vista il 5 e il 7 dicembre
- San Felice, sabato 9 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi
- Sassuolo, inaugurato il sovrappasso ferroviario sulla strada Pedemontana
- Oggi i funerali di Giulia Cecchettin, attese a Padova oltre 10mila persone
I più letti
Most Read Posts
- Era scomparso da Novi, ritrovato senza vita il giovane Fabio Occhi
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa