Ginnaste maltrattate, dopo la sospensione per l’allenatrice attesa la decisione del Collegio di Garanzia del Coni
Toccherà al Collegio di Garanzia del Coni, come riporta "Il Resto del Carlino", prendere una decisione in merito al caso dell'allenatrice di ginnastica ritmica accusata da parte di alcune allieve di insulti e maltrattamenti nel corso degli allenamenti. La vicenda è iniziata dalla denuncia, nei confronti dell'istruttrice, che ora insegna nel ferrarese, da parte di una giovane ginnasta che in precedenza si allenava a Carpi.
L'allenatrice era stata in seguito condannata in primo grado a 24 mesi di sospensione dal Tribunale della Federazione ginnastica d'Italia, anche se la Procura aveva chiesto la radiazione. La sentenza è stata poi confermata in secondo grado, ma l'allenatrice l'ha impugnata e ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni, a cui ora spetterà decidere in merito alla sospensione.
LEGGI ANCHE:
- Sicurezza nei cimiteri: più controlli e consigli utili contro i furti a Castelfranco
- Novembre nella Bassa modenese: mostre, incontri, festival, laboratori e iniziative per famiglie. Tutti gli appuntamenti
- Auto in fiamme in Viale Sigonio a Modena: perde carburante in strada, traffico in tilt
- Fibra ottica nelle case e nelle imprese, al via i lavori a Novi e Rovereto
- Agricoltura modenese in difficoltà tra costi in aumento e prezzi in calo: Forza Italia incontra i produttori
- L'arte di Simona Bergamini arriva a Ravenna: nuova mostra per l'artista di Camposanto
- Alla Casa della Comunità i volontari di AMO 9 Comuni aiutano i cittadini a orientarsi tra i servizi sanitari di San Felice






























































