Recruiting Day a Mirandola il 18 settembre: si cerca personale per aziende della provincia di Modena
MIRANDOLA - Appuntamento per chi cerca lavoro a Mirandola il 18 settembre: e-work - gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali – organizza un Recruiting Day per la selezione di personale da inserire in aziende della provincia di Modena. Sono 10 le posizioni già aperte alle selezioni gestite dall’e-workbranch di Mirandola. Tra i profili ricercati ci sono quello di impiegata amministrativa, carrellista, manutentore meccanico, addetti alle pulizie, operaio generico, educatore, autista con patente C e CQC, addetti al montaggio.
“Le figure maggiormente ricercate da e-work a Mirandola rispecchiano l’andamento del mercato del lavoro nella provincia di Modena, dove la crescente richiesta di personale favorisce l’inserimento di profili junior oltre che di risorse specializzate. Uno dei settori maggiormente interessato dalla ricerca di personale è quello della logistica, dove la richiesta delle aziende si concentra in particolar modo su autisti in possesso delle patenti C e CQC, magazzinieri e carrellisti” spiega Manuela Roversi – Branch Manager e-work.
Il Recruiting Day e-work si rivolge sia a lavoratori con esperienza che a profili junior e si terrà dalle ore 9 alle ore 18 presso la sede di Mirandola di Via Antonietta De Pace 11/13. I candidati che parteciperanno all’iniziativa potranno conoscere, nel dettaglio, le posizioni lavorative aperte e sostenere un primo colloquio con i selezionatori di e-work.
Per la partecipazione all’iniziativa è richiesta l’iscrizione che dovrà avvenire entro le ore 12 del 17 settembre secondo due modalità: online, tramite il link https://www.e-workspa.it/recruiting-day-2024/, oppure, contattando lo staff dell’e-workbranch di Mirandola ([email protected] o chiamando il numero: 05331948024. A iscrizioni concluse, i candidati verranno contattati dai recruiter e-work per fissare l’orario del colloquio.
- Incidente mortale nella notte a Soliera, deceduta una 35enne
- Polizia locale, a San Possidonio va in pensione il comandate Claudio Rossi
- Sospetto caso di Dengue anche a Modena, al via i trattamenti
- Scooter rubato, la Polizia Locale lo ritrova e nello stesso giorno lo riconsegna al proprietario
- Le storie, gli aneddoti e i segreti del fotografo delle star: Claudio Porcarelli si racconta a Cinevalley
- Quattro anni di carcere per aver investito e ucciso 20enne di Castelfranco in vacanza
- Lurex, lamè e sneakers, gentili e splendide: ecco Ornella Muti e Naike Rivelli a San Felice
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Schianto in moto in via San Martino Carano, 17enne gravissimo a Mirandola
- Cavezzo, scontro in via Dosso: due auto fuori strada, tre feriti. Uno è grave
- Recruiting Day a Mirandola il 18 settembre: si cerca personale per aziende della provincia di Modena
- Seft cresce, apre il nuovo stabilimento a San Felice e assume