Seft cresce, apre il nuovo stabilimento a San Felice e assume
Con i suoi macchinari che intervengono nella prima fase del trattamento delle acque reflue, separando la parte solida dal liquido, l’azienda sanfeliciana alla ricerca di altre 7/8 figure da occupare esporta quasi il 60% ed ha raggiunto con i suoi distributori molti mercati esteri, vantando una presenza molto forte in Usa, Canada, Europa e Asia.
"Questa mattina – ha ricordato nel suo intervento il presidente, arrivato qui con moglie (lavora anch'essa in ditta) e figli, che ha ringraziato per il continuo sostegno– prima di partire da casa, il mio pensiero è andato al 26 agosto del 2007, il giorno in cui è iniziata questa grande avventura da un’ambiziosa idea. Sono partito in un capannone di 100 mq con tanta voglia e speranza riposta nella mia passione di fare qualcosa di più".
Alla festa organizzata con i dipendenti e le loro famiglie, tra le autorità erano presenti anche Giacomo Villano di Confindustria Emilia Area Centro, Adriano Gilli, responsabile del Settore Attrattività, Internazionalizzazione e Ricerca della Regione Emilia-Romagna ed il sindaco di San Felice sul Panaro Michele Goldoni.
La fotogallery della giornata
La famiglia Barbieri con il sindaco Goldoni
- Modena, nuovo esposto per violenze su un detenuto del Sant'Anna durante la rivolta del 2020
- Concordia, lunedì 20 gennaio alla Cooperativa culturale "Gioacchino Malavasi" un incontro sull'intelligenza artificiale
- Ortofrutta e patate: nel 2025 oltre 108 milioni di euro a sostegno delle produzioni e del posizionamento sui mercati
- Domenica 19 gennaio open day al gattile intercomunale di Modena
- Calcio: scontro diretto per la capolista Novese. Coppa Seconda Categoria, semifinali per Junior Finale e Solarese
- Calcio: sconti diretti per San Felice e Cavezzo, derby Vis San Prospero-Quarantolese. Anticipo esterno per la Mirandolese
- Carpi, al via il percorso partecipativo per l'area verde del circolo "La Fontana" a Fossoli
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.