Maltempo, a Bomporto i colmi di piena di Secchia e Panaro previsti nelle prossime ore
Pubblichiamo la nota della sindaca di Bomporto Tania Meschiari sulle piene di Secchia e Panaro.
I colmi di piena passeranno nelle prossime ore sul nostro territorio, sia per Panaro che per Secchia.
Attualmente al ponte Bacchello si registrano 10 mt per il Secchia e siamo poco al di sopra della soglia 2, a Bomporto il Panaro è sotto soglia 2 e probabilmente non la supererà.
In montagna le precipitazioni previste sono scarse e non determineranno aumenti significativi dei livelli nei tratti vallivi.
Domani, domenica 27 ottobre l'allerta sarà gialla.
- Ragazzina di 15 anni tentò il suicidio, arrestato il padre per maltrattamenti
- A tre settimane dalla morte, esce “Calde le pere!”, il romanzo postumo di Francesco Guccini
- Alluvione in Romagna del 2023, la procura chiede di archiviare perché "non è possibile accertare responsabilità"
- Sferra tre coltellate alla moglie e minaccia di tagliarle la gola, arrestato a Novi di Modena
- Dal 19 al 20 settembre a Modena, Carpi, Sassuolo torna il 'Festivalfilosofia' dedicato al tema del caos
- Controlli della Polizia di Stato a Modena: sventato furto sull'A1 e denunciato un uomo che nascondeva una mannaia di 28 centimetri
- Sicurezza, Patto per il Nord: "Modena non può avere paura, servono più uomini e controlli"















































































