Hockey in line, Trofeo delle Regioni: la formazione dell’Emilia-Romagna conquista il titolo nella femminile 2
BOMPORTO - Si è svolto nello scorso weekend (dal 1° al 3 novembre) il Trofeo delle Regioni di hockey in line, che ha riunito i migliori atleti iscritti nelle giovanili provenienti dalla Regione d’origine.
Gli Scomed Bomporto sono stati impegnati nella formazione Emilia-Romagna con venticinque atleti inseriti fra tutte le categorie, rappresentando la società con il più alto numero di convocati. Hanno partecipato le formazioni giovanili comprese le categorie femminili Under 12/14.
I risultati hanno premiato la rappresentativa Emilia-Romagna con la formazione femminile 2 che ha conquistato il Trofeo, mentre la femminile 1 è giunta seconda dietro al Veneto. Nelle maschili si è registrato l’ottimo secondo posto di Under 14, terzo e quinto posto rispettivamente per under 16 e under 12.
La Regione Veneto si conferma anche per questa stagione la squadra vincente in quasi tutte le categorie. Complimenti ai tecnici di Bomporto ASTOLFI-BERGAMINI-COLAZZO, oltre a tutti i dirigenti sportivi.
Nelle foto, le formazioni Emilia-Romagna delle varie categorie:
LEGGI ANCHE:
- Calcio, Eccellenza e Promozione: ko per Medolla San Felice, Camposanto, La Pieve e Solierese
- Nonantola, auto finisce fuori strada in via Oppio: grave una donna di 40 anni
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"


















































































