Nonantola, sabato 9 novembre si presenta il libro “Bambole rinascimentali. I doni delle dame estensi: Eleonora d’Aragona, Lucrezia Borgia, Isabella d’Este”
NONANTOLA - A Nonantola, sabato 9 novembre, alle ore 15, in via J. F. Kennedy 1/c e 3, è in programma la presentazione del libro "BAMBOLE RINASCIMENTALI. I doni delle dame estensi: Eleonora d’Aragona, Lucrezia Borgia, Isabella d’Este" di Pamela Tavernari.
A seguire, ci sarà l'inaugurazione della mostra "Bambole-manichino e bambole parisienne" e del nuovo allestimento dell’esposizione "IL MONDO IN FIGURA". Bambole, marionette, statuette in costumi tradizionali e storici di tutto il mondo dalla collezione di Pamela Tavernari La mostra e l’esposizione saranno visitabili il sabato (ore 10-12); su appuntamento in tutti gli altri giorni e orari ([email protected]; tel. 3485407897).
LEGGI ANCHE:
- Calcio, Eccellenza e Promozione: ko per Medolla San Felice, Camposanto, La Pieve e Solierese
- Nonantola, auto finisce fuori strada in via Oppio: grave una donna di 40 anni
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"
















































































