Hockey in line, Scomed Bomporto: la squadra femminile di Serie A vola in finale scudetto
BOMPORTO - Sabato 17 maggio resterà una data memorabile per la formazione femminile di Serie A degli Scomed Bomporto, protagonista di una grande impresa nei playoff del campionato nazionale. Nella gara di ritorno contro HC Milano, la squadra ha messo in campo cuore, determinazione e qualità, conquistando una vittoria decisiva che vale l’accesso alla finalissima scudetto. Ora l’attenzione è tutta rivolta alla finalissima contro le temibili Kraken CRT, una sfida che si preannuncia spettacolare. Le due formazioni si contenderanno lo scudetto in un duello che promette emozioni forti e grande spettacolo sportivo.
Per le giovanili si concludono le finali nazionali per gli Scomed, che escono dalla competizione con onore e spirito combattivo, pur senza riuscire a centrare gli obiettivi ambiziosi che sembravano alla loro portata. Le categorie Under 14, giunta quarta, e Under 18 élite, giunta sesta, infatti, hanno dovuto fare i conti con numerose defezioni e un infortunio che hanno compromesso il percorso verso il tricolore, rendendo più difficile replicare l’impresa della scorsa settimana.A brillare di recente era stata la formazione Under 16, protagonista di una cavalcata emozionante che l’ha portata fino al secondo gradino del podio nazionale, sfiorando il titolo italiano con una prestazione che resterà nella memoria della società.
La Formazione Scomed femminile di Serie A: Baba, Berardi, Bergamini, Cipriano A., Cipriano G., Folli, Gonni, Marchica, Zippo e Zanella. Portieri: Grosso e Brisinello. Allenatore: Colazzo. Dirig: Bergamini.
La formazione Scomed Under 14 : Andreoli Nicolò - Bianchini Andrea- Bignami Mattia- Bicego Samuele- Cipriano Angelica- Gavioli Anita- Lumia Susanna- Pracchini Matteo- Raimondi Francesco - Santagiuliana Alex- Santagiuliana Alice- Vergari Francesco -Allenatori Sala Gabriele/Lucchini Angelo-Attrezzista Andreoli Matti-Dirigente Stabile Domenica
La formazione Scomed Under 18: Corazzari Emanuele-Allegretti Tommaso-Bellantonio Marco Corazzari Riccardo-Raimondi Federico-Roversi Gabriele-Tomassini Riccardo-Vecchi Samuele-Vergari Giovanni Daniele-Perpignani Alessio
Nelle foto le tre formazioni Scomed Bomporto:
- Finale Emilia, marito e figlio la accusano e a processo per maltrattamenti in famiglia ci va una donna
- Ordinanza caldo, imprenditori edili: "Servono misure ad hoc per tutelare lavoratori e continuità nei cantieri"
- Minori e tecnologia, in Emilia-Romagna arrivano i "custodi digitali"
- Anche a Modena arrivano i nuovi biglietti del bus con Qr Code
- Carpi e i giovani, in 40 al laboratorio verso il Forum
- Controlli mirati a Modena, dieci sanzioni per eccesso di velocità
- Modena, ricevuti in Municipio gli atleti di pallamano, basket e pattinaggio
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Lutto a Cavezzo, Mirandola e Carpi per Maria Vittoria Fiozzi, morta nell'incidente sulla provinciale Motta