Settimana delle cure palliative, doppio appuntamento a San Possidonio e Carpi
CARPI, SAN POSSIDONIO - Di seguito, gli eventi organizzati in occasione della Settimana delle Cure Palliative, che si celebra tutti gli anni in coincidenza con la ricorrenza di San Martino:
- 11 novembre: Festa di San Martino a San Possidonio, organizzata con Comune, parrocchia e ANSPI
- 15 novembre: convegno a Carpi "La Medicina vestita di narrazione e musica", organizzata con le associazioni AMO Carpi - GAFA -CARER e ZEROK con il patrocinio di Comune Carpi - Ausl di Modena - Casa del Volontariato e con il contributo della Fondazione CR Carpi; da integrazione del programma allegato porteranno il loro saluto l'assessora Calzolari per il Comune di Carpi, il presidente Fondazione CR Carpi e il dott. Vacondio in rappresentanza dell'Ausl di Modena.
- Ragazzina di 15 anni tentò il suicidio, arrestato il padre per maltrattamenti
- A tre settimane dalla morte, esce “Calde le pere!”, il romanzo postumo di Francesco Guccini
- Alluvione in Romagna del 2023, la procura chiede di archiviare perché "non è possibile accertare responsabilità"
- Sferra tre coltellate alla moglie e minaccia di tagliarle la gola, arrestato a Novi di Modena
- Dal 19 al 20 settembre a Modena, Carpi, Sassuolo torna il 'Festivalfilosofia' dedicato al tema del caos
- Controlli della Polizia di Stato a Modena: sventato furto sull'A1 e denunciato un uomo che nascondeva una mannaia di 28 centimetri
- Sicurezza, Patto per il Nord: "Modena non può avere paura, servono più uomini e controlli"

















































































