Ultimi giorni per inviare un’idea di Logo per la nuova Consulta del Volontariato di Nonantola
NONANTOLA - Scadrà lunedì prossimo, 22 dicembre, il termine per presentare una idea di logo che rappresenti la nuova Consulta del Volontariato istituita dal Comune di Nonantola.
Possono partecipare tutti i singoli cittadini residenti a Nonantola, a partire dai 6 anni. La partecipazione è gratuita.
L’autore della migliore proposta di logo, che verrà selezionata da una Commissione e dalla Consulta, sarà ringraziato dalla Amministrazione comunale durante un pubblico evento,
nel corso del quale verrà consegnata una targa ricordo; verrà citato con un apposito comunicato stampa sul sito e sui social del Comune.
Il logo dovrebbe essere:
-
Significativo ► Basato sulla missione e sui valori della Consulta.
-
Semplice ► Facile da capire e da ricordare.
-
Versatile ► Adattabile a qualsiasi dimensione e supporto.
-
Originale ► Inedito.
Tutte le INFO per partecipare, il modello di domanda e le regole della call sono pubblicate sul sito internet del Comune di Nonantola alla sezione Amministrazione/bandi di gara e contratti/bandi attivi.
L’iniziativa è priva di ogni intento economico o di sfruttamento commerciale; ha lo scopo di coinvolgere la cittadinanza nella conoscenza e promozione della Consulta del Volontariato e dell’associazionismo,
promuovere attivamente gli eventi dedicati al volontariato e l’opportunità di incentivare nuove adesioni di associazioni alla Consulta.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di svolgimento della iniziativa, è possibile contattare il Servizio Associazionismo del Comune, al seguente indirizzo mail:
Leggi anche: Nonantola, caso Piccinini: il 14 gennaio la sentenza d’Appello in Messico
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: vittorie per Cavezzo, Novese, Solarese, Athletic Valli, Limidi, Mirandolese Under 21 e Union Sg Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: Medolla San Felice e Solierese ko, vince La Pieve, pari Camposanto
- Calcio, Serie B: il Modena batte il Verona in rimonta (3-2), decide Belotti allo scadere
- Ciclo di seminari promosso da Fondazione Modena 2007: primi appuntamenti con Emanuele Felice a Carpi e Massimo Florio a Modena
- Da Parma due nuovi studi per curare le leucemie acute: terapie a misura di paziente grazie a una ‘carta d’identità’ della malattia
- Appennino, dalla Regione 2,5 milioni di euro per la sicurezza e manutenzione degli impianti di risalita
- Modena, dal 13 al 15 ottobre strada San Martino di Mugnano chiusa per lavori
















































































