Gp Miami, ‘furia’ Leclerc via radio con team Ferrari: “Orrendo”. Cos’è successo
(Adnkronos) -
Charles Leclerc manca la prima fila nelle qualifiche per la sprint del Gp di Formula 1 di Miami e si sfoga, via radio, con il suo team. "Orrendo" ha detto il pilota della Ferrari al suo ingegnere Bryan Bozzi dopo aver chiuso al quarto posto la sessione, dietro alle due McLaren e al leader del Mondiale Andrea Kimi Antonelli. Un risultato, quello maturato nella prima giornata sul circuito della Florida, che lascia tanta amarezza al monegasco per una prima fila ritenuta alla portata per la sua SF26. Alle 18 ci sarà la gara sprint, che assegnerà i primi punti del weekend. In serata, alle 22, sono fissate invece le qualifiche per il Gran Premio di domani, domenica 3 maggio.
[email protected] (Web Info)
- Medolla, minacce di morte alla moglie dopo quattro anni di violenze e controllo degli spostamenti: braccialetto elettronico per un 48enne
- Guasto alla rete idrica a Mirandola, una parte del centro storico ancora senz'acqua
- Bilancio di mandato per la Fondazione Cr Carpi: oltre 308 milioni di patrimonio, più di 15 milioni destinati al territorio
- Temperature estreme, l’Unione dei Comuni del Sorbara ha attivato il "Piano Caldo"
- Ospedale di Mirandola, i sindaci della Bassa: "Il Pronto Soccorso non è mai stato in discussione"
- Attestato di benemerenza al bagnino di Bomporto che ha salvato la vita ad una bambina di 11 anni in piscina a Castelfranco
- Aimag, Pd provinciale: "La nomina del nuovo Cda conferma l'unità dei comuni soci"




























































