Tommaso Paradiso lancia il microfono, poi si scusa col pubblico: cosa è successo
(Adnkronos) -
Perde le staffe e lancia il microfono con violenza contro il palco. È successo a Tommaso Paradiso durante il concerto che si è tenuto giovedì 30 aprile al Palapartenope di Napoli, quando a causa di un problema tecnico ha avuto uno scatto d'ira preoccupando i fan presenti in platea. Nel corso del concerto, come mostrano i video condivisi sui social, il cantautore romano ha gettato con violenza il microfono a terra, palesemente spazientito. Poi, ha alzato le mani come segno di pace chiedendo scusa al pubblico, tra fischi e applausi. Il cantante si è preso un momento per placare lo stato di agitazione e poi col microfono alla mano ha spiegato il motivo della sua reazione: "Scusate, si sposta il volume da solo". In conclusione, per ristabile l'equilibrio ha intonato 'Oi vita oi vita mia ('o surdato 'nnammurato)', facendo ballare il pubblico. Il concerto così è proseguito senza ulteriori intoppi. Il video ha fatto il giro del web, ma sul suo profilo social Paradiso non ha commentato ulteriomente l'accaduto: "Napoli già mi manchi, grazie", ha scritto il cantautore.
[email protected] (Web Info)
- Ospedale di Mirandola, i sindaci della Bassa: "Il Pronto Soccorso non è mai stato in discussione"
- Attestato di benemerenza al bagnino di Bomporto che ha salvato la vita ad una bambina di 11 anni in piscina a Castelfranco
- Aimag, Pd provinciale: "La nomina del nuovo Cda conferma l'unità dei comuni soci"
- Modena, in via Gelmini abbattimento di un albero a rischio caduta
- "CarpInMusica", Enrico Pieranunzi trio suona Morricone
- Riempiono il carrello ed escono dal centro commerciale senza pagare, arrestati due uomini
- Centri estivi, contro le zanzare la prevenzione è… un gioco da bambini!




























































