Scelsa (Scalapay): “Oggi più importante che mai mettere la persona al centro”
(Adnkronos) - “Il motivo per cui Scalapay ha deciso di creare questo evento importante ‘The visionary exchange’ nasce da un’osservazione: che l’AI ultimamente ha sdoganato il collo di bottiglia che si era creato nella produzione del dato, per cui mai come oggi diventa importante mettere al centro la persona che è in grado di leggere, interpretare questi dati e di esprimere un’opinione”. Ad affermarlo Luca Scelsa, Cfo di Scalapay, a margine dell’evento “The visionary exchange” che si è svolto ieri a Palazzo Visconti a Milano.
Scalapay, piattaforma leader del Buy Now, Pay Later ha riunito i rappresentanti di diverse aziende per discutere l’evoluzione della leadership e del rapporto tra persone, i consumi e le innovazioni.
“Un aspetto importante che teniamo a ricreare in ‘The visionary exchange’ è la qualità delle relazioni umane”, ha spiegato Scelsa, “oggi più che mai emerge la persona, lo stile di leadership e la capacità di leggere e di interpretare i tempi”.
---
economia
[email protected] (Web Info)
- Lutto nello sport, morto a 58 anni l'ex calciatore Igor Protti
- Cambia il volto di Finale Emilia: assegnata la progettazione delle aree esterne del centro sportivo e pubblicata la gara per il Piano Organico della Ricostruzione
- Effetto "Rocket and Feathers" sui carburanti: il prezzo del greggio crolla del 12% ma alla pompa non si vede
- Processo discarica di Finale Emilia, il Comune ammesso come parte civile
- Storie incredibili di affitto a Modena, un locale di 12 mq a 480 euro al mese
- Furgone a fuoco sull'autostrada A1 a Modena, frammenti incandescenti di uno pneumatico innescano rogo nella boscaglia
- I Carabinieri chiudono per 30 giorni un locale frequentato da persone gravate da reati contro la persona e il patrimonio


























































