Blitz anticamorra a Napoli, nascosti nel muro Rolex e banconote per più di 3 milioni di euro: la scoperta
(Adnkronos) - Circa 3 milioni e 200mila euro e orologi di lusso nascosti nelle intercapedini murate e sotto il piano doccia. E' quanto hanno trovato e sequestrato i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e delle Sezioni Operative delle Compagnie di Caivano e Casoria nell'ambito di una inchiesta della procura di Napoli che ha portato a 34 arresti. Di queste, 23 persone sono state sottoposte alla misura della custodia cautelare in carcere.
In un video, diffuso dall'Arma si vedono i militari rompere il pavimento ed estrarre i mazzetti di banconote da 50 euro, riversandoli poi in alcuni secchi. I reati per cui si procede sono associazione di tipo mafioso, nonché di associazione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di droga ai fini dello spaccio, detenzione e porto d'armi, estorsioni e delitti aggravati dal metodo mafioso.
---
cronaca
[email protected] (Web Info)
- 19° Torneo Pollicino, festa dell’hockey a Bomporto: gli Scomed conquistano due trofei
- Bellco, la Cina e il capitale: cosa ci racconta davvero la crisi del biomedicale di Mirandola - L'EDITORIALE
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”





























































