Olesen (Novo): “Vogliamo essere simbolo di prevenzione”
(Adnkronos) - "Questa corsa di 5 chilometri è un modo per dimostrare che abbiamo davvero a cuore le persone affette da malattie come il diabete. Vogliamo essere un simbolo di prevenzione nella società, oltre a portare, ovviamente, i nostri farmaci innovativi sul mercato". Così Jean Pii Olesen, General Manager Novo Italia, al termine della 5K@Easd che si è tenuta oggi a Milano. Una corsa di 5 chilometri inserita nel programma del 62° Congresso dell'Associazione europea per lo studio del diabete (Easd).
"Il progetto 'Vulnerabili'", che fornisce gratuitamente e in modo permanente insulina e dispositivi per la somministrazione a strutture socio assistenziali che si prendono in carico persone indigenti con diabete, "è il simbolo di ciò che facciamo. Abbiamo profondamente a cuore le persone e la comunità locale. Prendersi cura dei più vulnerabili nella società è un ottimo esempio", conclude Olesen.
---
cronaca
[email protected] (Web Info)
- Polizia penitenziaria, Barcaiuolo (FdI): "Nuovi agenti in arrivo nei carceri di Modena e Castelfranco"
- Al via la seconda parte di FilosoFare, incontri anche a San Felice, San Possidonio, San Prospero, Ravarino, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Modena e Carpi
- Mirandola e Ucman, approvato il nuovo regolamento del servizio di assistenza domiciliare
- Fondo affitto 2026, aperto il bando regionale
- Modena, sorpresi a rubare metalli all'isola ecologica: due denunce
- Camposanto, è tutto pronto per la Festa dello Sport in programma sabato 3 ottobre
- Volley, ecco le nuove maglie della Stadium Mirandola: omaggio alla storia in vista del 60° compleanno





























































