San Prospero, la dottoressa Bulgarelli va in pensione: per 35 anni ha lavorato nella Bassa
SAN PROSPERO - La dottoressa Fabrizia Bulgarelli ha raggiunto il pensionamento dopo aver lavorato per oltre 35 anni nella Bassa modenese come medico di famiglia. Lo annuncia il Comune di San Prospero sulla propria pagina Facebook, ricordando che la dottoressa nel 1985 ha aperto il suo ambulatorio a Cavezzo e tre anni dopo un secondo ambulatorio a San Prospero. Da allora è stata un punto di riferimento del paese in ambito sanitario. La dottoressa Bulgarelli ricorda con affetto le persone con le quali è entrata in contatto durante la sua carriera: "Il rapporto umano di fiducia, stima ed affetto che si è venuto a creare con tante persone mi ha portato a sentirmi quasi parte delle famiglie con cui sono entrata in contatto. E' stata una professione faticosa, difficile, a volte anche sconfortante, ma mi ha regalato molte soddisfazioni. Ringrazio tutti di cuore ed a tutti auguro un buon proseguimento di vita".
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla
- Mirandola, decespugliatore rubato alla cooperativa sociale "La Zerla"
- Il 27 settembre torna a Cavezzo la "Domenica dello Sport"





























































