Spazzatura nascosta nelle ex casette della ferrovia a Medolla
Se ne inventano di ogni. L'ultima è nascondere la spazzatura. E' avvenuto a Medolla, dove una cittadina ha segnalato sui social questa situazione:
Volevo fare presente ai cittadini e soprattutto al Comune che qualcuno ha finalmente trovato l’utilizzo delle ex casette ferrovia accanto alla ciclabile… Soprattutto quella in via Baraldi.L’utilizzo è quello di cassonetto per l’indifferenziata… Dentro la casetta, ormai pericolante ...e non se ne capisce il motivo del perché a questo punto non si possa abbattere completamente... dato che è soltanto pericolosa, ci sono già due sporte di spazzatura.Ora, già in quelle condizioni crea i suoi problemi… Poi adesso ce lo ritroviamo anche con la spazzatura, non mi sembra proprio il top.
- Eurosets presenta in Regione un piano di investimenti da quasi 39 milioni: interessati i siti di Medolla e Mirandola
- L'Emilia-Romagna approva la legge sul fine vita
- Pestarono due passanti senza motivo, l'avvocato di uno degli imputati chiede la 'giustizia riparativa' per il suo assistito
- Riconosce il carabiniere che gli ritirò la patente e lo aggredisce, arrestato in flagranza un 45enne
- Modena, 36enne irregolare bivacca sui binari dei treni: accompagnato al CPR per l’espulsione
- Carpi, svelate le immagini della nuova collezione Clipper firmata Daniel Bund
- Riaperta venerdì 24 luglio la Nuova Estense dopo i lavori per la Complanarina






























































