Cavezzo, incendio via Puccini: il Comune propone alloggi alle famiglie sfollate
CAVEZZO- In seguito all’incendio di una palazzina privata in via Puccini, il Comune di Cavezzo sta proponendo in queste ore alcuni alloggi ai cinque nuclei familiari che non hanno trovato autonomamente una sistemazione alternativa ai rispettivi appartamenti nello stabile: attualmente inagibile.
Gli alloggi proposti alle famiglie sfollate sono in parte di proprietà comunale, e in parte di ASP: l’Azienda pubblica di servizi alla persona dei Comuni Modenesi Area Nord. “Il Comune sta mettendo in campo tutte le risorse a disposizione – commenta la sindaca di Cavezzo Lisa Luppi – per ridurre al minimo il disagio delle persone coinvolte, alle quali manifesto pubblicamente la mia vicinanza a nome di tutta la comunità cavezzese". "Ringrazio vigili del fuoco e forze dell’ordine intervenuti prontamente, così come i servizi sociali, il Gruppo Comunale di Protezione Civile e tutto il personale tecnico comunale attualmente impegnato su questa emergenza”- ha concluso la sindaca Luppi.
- Auto sulla folla a Modena, le prime risposte dei periti: "Salim El Koudri era capace di intendere e volere"
- Caccia, domenica 20 settembre parte la stagione venatoria alla selvaggina stanziale e migratoria
- Neonati sepolti nel Parmense, la difesa di Chiara Petrolini impugna la sentenza: "Serve una nuova perizia psichiatrica"
- Controlli della Polizia Locale nelle aree frequentate dagli studenti, diciassettenne trovato in possesso di marijuana
- Domenica 20 settembre arriva a Castelfranco Emilia la prima edizione della "Tortellino Run"
- FestivalFilosofia, vetro vietato nella zona del centro storico: multe fino a 300 euro
- A 13 anni aggredisce una professoressa: coltello, spray urticante e una telecamera per riprendere la scena





























































