Covid, scuole: 54 classi in quarantena nel modenese
Dall’inizio dell’anno scolastico 2021/2022 - informa l'Azienda Usl di Modena, tramite un comunicato stampa - sono stati effettuati 25.969 tamponi molecolari su studenti e personale scolastico. Di questi, 2.105 sono risultati positivi. Si tratta di 1.872 studenti e 233 operatori scolastici. Dal 13 al 20 dicembre, le classi in cui i tamponi hanno rilevato la presenza di più di un caso sono 96. 54 le classi sottoposte a quarantena, di cui 4 nei servizi educativi 0-3, 8 nella scuola dell’infanzia, 30 nella scuola primaria, 8 nella scuola secondaria di primo grado, 4 nella scuola secondaria di secondo grado.
- Truffe digitali, phishing e frodi online, a Modena incontro per le imprese su come difendersi
- Carpi in lutto per la morte a 36 anni del camionista Giuseppe Esposito
- Suv fermato dalla Polizia in centro a Modena, rimesse in libertà le quattro persone portate in Questura
- Presentata la "Città del Tempo Libero", nuovo centro sportivo che sorgerà a Novi di Modena
- Alcol alla guida, controlli della Polizia Locale: tre patenti ritirate (una ad un neopatentato) e una denuncia
- La demenza spiegata ai bambini di quinta elementare, il progetto Ausl a Nonantola
- Concordia si dota di tre nuovi defibrillatori: ora sono 24 i DAE sul territorio comunale




























































