Finale Emilia, l’ex consigliere Giorgio Cavazzoli lascia Fratelli d’Italia
FINALE EMILIA - L'ex consigliere di Finale Emilia ed ex presidente del Consiglio dell'Unione dei Comuni Modenesi Area Nord (Ucman) Giorgio Cavazzoli, non rieletto nel corso delle elezioni amministrative dello scorso ottobre, a Finale Emilia, lascia Fratelli d'Italia. Questa la lettera, rivolta ai vertici provinciali e regionali del partito, con cui Cavazzoli comunica la propria decisione:
Esaurita la campagna elettorale a Finale Emilia e mancata la conferma dell’Amministrazione uscente, è venuto a cessare anche il mio ruolo da consigliere comunale a Finale e, conseguentemente, anche il compito di consigliere Ucman e presidente, seppur per un breve periodo, dello stesso consesso. Credo che mi sia riconosciuto di aver svolto con impegno e serietà il compito di consigliere comunale sia nei confronti dei cittadini che mi hanno eletto sia delle Amministrazioni che ho rappresentato sia del partito che mi ha accolto in questi due anni. Esaurito il mandato elettorale ed approssimandosi la fine dell’anno, intendo terminare la mia azione in Fratelli d’Italia, partito di cui non potrò che dire bene.
- Rinnovo contratti metalmeccanici, scioperi anche alla Unifer di Finale Emilia, alla Bosch di Nonantola e alla Emmegi di Soliera
- Soliera e Carpi: Eortè, Il Mantello e CFP Il Nazareno in rete contro il disagio giovanile
- Concordia, guasto durante lavori: alcune vie di Vallalta rimangono senza luce
- Terremoto di magnitudo 3.5 con epicentro vicino a Finale Emilia
- Cadavere di una donna recuperato ai laghetti di Sant'Anna
- Frontale nel reggiano, grave 18enne di Carpi
- Policlinico di Modena, cominciati i lavori di sostituzione della Tac della Radiologia
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.