Causano ritardi e disservizi agli hub vaccinali, indagati poliziotto e finanziere no vax
BOLOGNA - Un poliziotto e un militare della Guardia di Finanza no vax sono stati indagati dalla Procura di Bologna per interruzione di pubblico servizio, per aver causato, attraverso i comportamenti messi in atto, ritardi e disservizi negli hub dove si erano presentati per sottoporsi alla vaccinazione. Nel dettaglio, si legge sul sito dell'Ansa Emilia-Romagna, il poliziotto si è presentato all'hub di Casalecchio con un avvocato, facendo una serie di domande al medico presente al centro vaccinale. A un certo punto, poi, ha chiamato il 112 e se n'è andato, senza sottoporsi alla vaccinazione. Sia il poliziotto che il militare della Guardia di Finanza sono attualmente sospesi dal servizio per non aver ottemperato all'obbligo di vaccinazione anti-Covid. La Procura di Bologna sta, inoltre, assumendo ulteriori informazioni dall'azienda sanitaria.
- Caso di Dengue a Cavezzo, scattano i controlli sui donatori di sangue
- Mirandola, il Partito Democratico denuncia: "frazioni commissariate, così si inibisce il confronto"
- Mirandola, Giorgio Siena incalza l'amministrazione: "Casellino ferroviario color tuorlo, arriverà a costare un milione di euro"
- Campionato Italiano Supermoto, team FRT Racing 2: Arduini chiude il campionato terza posizione
- Scuola di italiano “Frisoun” a Nonantola, iscrizioni dal 24 settembre
- Più di 1200 bambini, 180 insegnanti, due comuni... e un Professionale: ecco come la preside reggente gestirà le scuole di Carpi, Camposanto e San Felice
- Tante broncopolmoniti in estate, ringraziamento alla Pneumologia dell'ospedale di Mirandola
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.