Controlli a tappeto dei carabinieri per il rispetto delle norme anti-Covid
MODENA- I carabinieri del Comando provinciale di Modena, stanno continuando i controlli sul rispetto delle più recenti regole per il contenimento della pandemia da Covid-19.
Nella giornata di mercoledì 12 gennaio, in coordinamento con le altre forze di polizia e sotto l’egida della locale Prefettura, hanno proseguito nelle attività di vigilanza tutti i luoghi ove vige l’obbligo di certificazione verde: bar, ristoranti, esercizi pubblici, mezzi di trasporto e luoghi di aggregazione. Concentrandosi sulle montagne modenesi, dove una persona è stata controllata dai carabinieri di Sestola in transito a Montecreto, lungo la Strada provinciale 324 nel comune di Montecreto e sanzionata per la violazione dell’isolamento fiduciario.
Sempre nell’alto modenese i controlli si sono svolti, oltre che sulle piste da sci, anche presso attività commerciali ed esercizi pubblici, nell’ambito dei quali il titolare di un bar è stato sanzionato in quanto sorpreso a servire i clienti privo della Certificazione verde perché scaduta.
Nella sola giornata del 12 gennaio, in tutta la provincia di Modena, i carabinieri hanno controllato 212 persone e 25 tra esercizi pubblici e attività commerciali.
- Condizionatore nel cortile, nuovo incontro in Comune a Mirandola: «O pago per spostarlo o aspetto che si rompa»
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: derby Mirandolese-Junior Finale, l'Athletic Valli ospita il Bondeno, gare casalinghe per Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: Medolla San Felice sul campo della Bobbiese, match casalinghi per La Pieve e Camposanto
- Conservatorio Luciano Pavarotti, il 19 settembre torna l’Open Day per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni
- Al Centro Servizi di Baggiovara inaugurato il nuovo deposito bici per i dipendenti
- A Fossa di Concordia, 112 giocatori hanno partecipato al torneo di burraco
- Mirandola, maltrattamenti e botte alla compagna incinta: 30enne patteggia un anno e otto mesi































































