Covid e ritardi postali: interessi di mora posticipati per bollette Aimag e Sinergas
MIRANDOLA, NOVI, BASTIGLIA, BOMPORTO- L’alto numero di contagi, nel contesto dell’emergenza sanitaria del Covid-19 che colpisce tutto il Paese, sta purtroppo causando disservizi in ogni settore.
"Anche i nostri servizi ne subiscono le conseguenze: la consegna delle bollette, affidata a Poste Italiane, è in ritardo notevole rispetto ai tempi normalmente assicurati, a causa dell’assenza di personale in malattia / quarantena"- fa sapere Aimag. Ne consegue che le bollette cartacee di acqua, rifiuti e teleriscaldamento di Aimag e di quelle di gas ed energia elettrica di Sinergas, potranno essere recapitate dopo la data di scadenza del documento. "Per andare incontro ai disagi e alle difficoltà che tali ritardi possono causare ai clienti, Aimag e Sinergas hanno scelto di ritardare di 15 giorni l’applicazione degli interessi di mora per tutte le fatture con data di scadenza gennaio o febbraio 2022". "Ricordiamo infine a tutti clienti che è sempre possibile attivare il recapito digitale per evitare disservizi e ricevere puntualmente la bolletta nella propria casella email. Il recapito digitale è inoltre una scelta sostenibile per l’ambiente, che riduce i consumi del trasporto e l’utilizzo di carta. La bolletta digitale si attiva comodamente tramite App o registrandosi nell’Area Personale presente nei siti web di Aimag e Sinergas".
- Condizionatore nel cortile, nuovo incontro in Comune a Mirandola: «O pago per spostarlo o aspetto che si rompa»
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: derby Mirandolese-Junior Finale, l'Athletic Valli ospita il Bondeno, gare casalinghe per Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: Medolla San Felice sul campo della Bobbiese, match casalinghi per La Pieve e Camposanto
- Conservatorio Luciano Pavarotti, il 19 settembre torna l’Open Day per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni
- Al Centro Servizi di Baggiovara inaugurato il nuovo deposito bici per i dipendenti
- A Fossa di Concordia, 112 giocatori hanno partecipato al torneo di burraco
- Mirandola, maltrattamenti e botte alla compagna incinta: 30enne patteggia un anno e otto mesi





























































