Elezione presidente della Repubblica: ieri fumata nera, oggi nuovo scrutinio
672 bianche, 49 nulle 88 voti dispersi:è questo dell'esito del primo scrutinio di ieri per l'elezione del nuovo presidente della Repubblica. 976 voti scrutinati su 1.008 aventi diritto.
Il più votato è stato Paolo Maddalena con 36 preferenze, seguito da Sergio Mattarella con 16, Marta Cartabia con 9 preferenze e Silvio Berlusconi con 7. 2 voti ciascuno per Giuliano Amato, Pier Ferdinando Casini ed Elisabetta Casellati.
Come previsto, nessuno ha ottenuto la maggioranza dei due terzi: si torna quindi a Montecitorio alle 15, per la seconda votazione.
- San Prospero, aggredisce due coniugi con un machete nel corso di una lite: i Carabinieri evitano il peggio
- Abbandono scolastico, a Modena una rete per non lasciare indietro nessuno
- Sorpreso a vendere cocaina ad un automobilista, arrestato dopo aver aggredito un agente
- Incidente in moto a Medolla, ferito ragazzo di 17 anni
- Irregolarità in un salumificio modenese: sequestrate otto tonnellate di salumi, sanzioni per 19mila euro
- Modena, al "Pettirosso" è tutto pronto per la "Notte delle Civette"
- Ilenia Gatta è la nuova comandante della Stazione dei Carabinieri di Nonantola




























































