Mirandola, furto al Centro Servizi Ausl: la condanna indignata del sindaco Greco
MIRANDOLA- “Un gesto vigliacco e vile. Doppiamente, se si considera che è stato consumato a danno di una struttura sanitaria, quella mirandolese, impegnata in questo momento di forte pressione nel contrasto al covid a garantire ugualmente i servizi essenziali alla comunità. Un episodio deprecabile e vergognoso".
Non usa mezzi termini il sindaco di Mirandola Alberto Greco nel condannare con indignazione il furto avvenuto all’interno del Centro Servizi Ausl mirandolese, nella palazzina adiacente all’ospedale, dove nella notte tra giovedì 13 e venerdì 14 gennaio (come ha fatto sapere attraverso una nota Ausl Modena) sono stati trafugati, da parte di ignoti, device e apparecchiature aziendali e danneggiati i locali.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini


























































