Presidente della Repubblica, si chiude oggi con il Mattarella-bis?
ROMA- Per eleggere il nuovo presidente della Repubblica servirà una nuova votazione-l'ottava, a partire dalle 16.30- ma la maggioranza stavolta sembrerebbe allineata sulla rielezione dell'attuale capo dello Stato Sergio Mattarella.
Il presidente Draghi avrebbe già mediato con il capo di Stato appellandosi al "bene e alla stabilità del Paese" e alle 15 sarà il turno dei 15 capogruppo della maggioranza in Parlamento, che saliranno al Colle per chiedere formalmente la sua disponibilità.
Al settimo scrutinio di oggi Mattarella ha raggiunto 387 voti, più dei 336 di ieri.
- Condizionatore nel cortile, nuovo incontro in Comune a Mirandola: «O pago per spostarlo o aspetto che si rompa»
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: derby Mirandolese-Junior Finale, l'Athletic Valli ospita il Bondeno, gare casalinghe per Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: Medolla San Felice sul campo della Bobbiese, match casalinghi per La Pieve e Camposanto
- Conservatorio Luciano Pavarotti, il 19 settembre torna l’Open Day per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni
- Al Centro Servizi di Baggiovara inaugurato il nuovo deposito bici per i dipendenti
- A Fossa di Concordia, 112 giocatori hanno partecipato al torneo di burraco
- Mirandola, maltrattamenti e botte alla compagna incinta: 30enne patteggia un anno e otto mesi





























































