Ffp2 gratuite sugli scuolabus: a Novi e Soliera arriva la proroga al 31 marzo
NOVI, SOLIERA- Per assicurare continuità didattica a tutti gli studenti che utilizzano il servizio di trasporto scolastico di competenza dell’Unione Terre d’Argine- e garantire il rispetto delle misure di contenimento della diffusione del contagio da SARS-CoV-2- l’Unione aveva scelto di sostenere le famiglie nel far fronte alle nuove disposizioni normative garantendo- fino al 10 febbraio- la fornitura delle mascherine Ffp2 a tutti gli studenti iscritti al trasporto scolastico. Un totale di 465 iscritti su tutto il territorio distrettuale così suddivisi:
-
29 a Campogalliano
-
197 a Carpi
-
48 Novi di Modena
-
191 a Soliera
La Giunta dell’Unione ha deciso, mercoledì 9 febbraio 2022, di continuare a fornire gratuitamente e a distribuire giornalmente una mascherina Ffp2 ad ogni utente delle scuole primarie e secondarie iscritto al trasporto scolastico di competenza dell’Unione Terre d’Argine, al momento della salita sullo scuolabus.
- Condizionatore nel cortile, nuovo incontro in Comune a Mirandola: «O pago per spostarlo o aspetto che si rompa»
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: derby Mirandolese-Junior Finale, l'Athletic Valli ospita il Bondeno, gare casalinghe per Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Eccellenza e Promozione: Medolla San Felice sul campo della Bobbiese, match casalinghi per La Pieve e Camposanto
- Conservatorio Luciano Pavarotti, il 19 settembre torna l’Open Day per bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni
- Al Centro Servizi di Baggiovara inaugurato il nuovo deposito bici per i dipendenti
- A Fossa di Concordia, 112 giocatori hanno partecipato al torneo di burraco
- Mirandola, maltrattamenti e botte alla compagna incinta: 30enne patteggia un anno e otto mesi





























































