Un nuovo centro fitness apre a Medolla: si chiama Experience
Si chiama Experience, ed è un nuovo centro fitness che apre a Medolla, nei locali che fino a poco tempo fa ospitavano Mondo Marino.
Lo spazio, che ha conservato la grotta del sale, mira a far raggiungere il benessere psicofisico a 360° divertendosi, e offre aule polifunzionali dedicate ai corsi fitness, organizzati in collaborazione con diverse realtà sportive e fitness del territorio. Si faranno 45 ore alle settimana di corsistica, allenamento funzionale Skill X, indoor cycling, pilates, cerchio aereo, chalistenichs e allenamento posturale. Sabato ci sarà una prova gratuita dei corsi su prenotazione e domenica dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 10 la festa di inaugurazione con il food truck Van Gourmet


- Demografia, Ferrari (Pd): "Entro dicembre legge regionale e fondi per contrastare la denatalità e sostenere genitorialità e famiglie"
- Il 25 luglio sciopero nazionale dei Vigili del Fuoco
- Festa dell’unità di Bosco Albergati, si presenta il libro "Non è un gioco, è azzardo" di Stefano Vaccari
- Maturità, a Modena in Municipio gli studenti che hanno ripulito il cortile del "Tassoni"
- Le Brigate del Lavoro Flai Cgil in visita nelle campagne della Bassa modenese
- Carpi, annullato maxi sequestro da oltre un milione di euro ai danni di un imprenditore
- Carpi, collanina scippata ad una donna in pieno giorno



























































