18enne molesto crea il caos al pronto soccorso: interviene la polizia
MODENA- Nel pomeriggio di martedì 8 marzo, una volante della polizia è intervenuta presso il Pronto soccorso del Policlinico di Modena a seguito della segnalazione di un 18enne molesto: che non accettava di essere dimesso, interferendo con lo svolgimento della regolare attività sanitaria.
Il giovane, privo di documenti di riconoscimento al seguito, è stato accompagnato in Questura per i necessari accertamenti sulla sua identità.
Sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici da parte del Gabinetto provinciale di polizia scientifica, il 18enne molesto è risultato privo di regolare permesso di soggiorno e, pertanto, posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che, esaminata la sua posizione, ha subito istruito i provvedimenti ai fini dell’espulsione dal territorio nazionale.
Nella giornata di mercoledì 9 marzo, il giovane è stato accompagnato presso il CPR – Centro per i Rimpatri - di
Gradisca di Isonzo: da dove verrà definitivamente rimpatriato.
LEGGI ANCHE

- Ottobre rosa, “questione di vita”! Tumori, lo screening funziona: si riduce la mortalità
- Hockey in line, gli Scomed Bomporto organizzano il primo stage femminile
- "La fisica che ci piace", a Mirandola lezione divulgativa di Vincenzo Schettini
- Autocarro perde il carico sulla tangenziale di Nonantola
- Abbandonate al "Pettirosso" dentro ad una scatola, sequestrate 30 tartarughe
- Pallavolo, a Mirandola si celebrano i 30 anni della Volley Stadium femminile
- Massa Finalese, omicidio Rocco De Salvatore: chiesti 11 e 7 anni per i due imputati
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri