Nuovo raid alla Banca Sella: i ladri tentano di forzare il bancomat
VIGNOLA- Nuovo "assalto malavitoso" a una filiale della Banca Sella, questa volta a Vignola: dopo la sventata incursione di mercoledì 9 marzo alla filiale di Sassuolo, stavolta i ladri si sono concentrati sullo sportello bancomat della banca vignolese.
Giovedì 10 marzo, poco dopo la mezzanotte, due persone vestite di scuro e completamente travisate si sono introdotte, utilizzando mazza e piccone, e hanno tentato di forzare il dispositivo ATM della filiale di Vignola della Banca Sella. Anche in questo caso, gli avanzati sistemi tecnologici di allarme e di videoripresa istallati in tutte le filiali della Banca, attivi 24 ore su 24, hanno rilevato immediatamente l’anomalia: consentendo di attivare in tempo i sistemi di protezione e allarme e di allertare direttamente la Centrale operativa dei carabinieri. La collaborazione dell’Arma, con la Sicurezza dell’Istituto bancario, ha consentito alle pattuglie di giungere sul posto in brevissimo tempo, guadagnando minuti preziosi e- anche in questo caso, analogamente a quanto accaduto la notte precedente per la filiale di Sassuolo- hanno costretto i malintenzionati alla fuga. L’attività dell’Arma si rivolge anche a tutti gli altri Istituti bancari di Modena e provincia, ove sono state disposte mirate vigilanze.

- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
- A Soliera appuntamento con “Puliamo il Mondo”
- Si ferma per una sosta e riparte senza accorgersi che il figlio 11enne era sceso dall'auto
- Anche a Carpi si mette in moto la “macchina” del censimento
- In partenza i lavori per una nuova ciclabile in via Nonantolana
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri