Soliera, perseguita la ex e il suo nuovo compagno: patteggiata pena di 8 mesi
SOLIERA - Non voleva accettare la separazione dall'ex compagna. Per questo, si legge sulla "Gazzetta di Modena", un uomo residente a Soliera l'aveva perseguitata per circa due mesi, tra il luglio e l'agosto 2019, attraverso scritte offensive sui muri, pedinamenti, volantini con foto e numero di telefono di lei distribuiti sulle auto. L'uomo era arrivato anche a prendere di mira il nuovo compagno della donna, contattandolo per screditare la donna ai suoi occhi e pedinando la coppia. Così, nei suoi confronti è scattata la denuncia: per le indagini contro di lui, le forze dell'ordine hanno sfruttato le immagini di una serie di telecamere di sorveglianza, che riprendevano l'uomo mentre compiva alcuni di questi gesti persecutori. Ora, a distanza di oltre due anni dagli avvenimenti e in seguito al riconoscimento derivato dalle immagini di sorveglianza, l'uomo ha ammesso le proprie colpe e ha patteggiato una condanna a 8 mesi e 10 giorni.
- Giro di vite a Cavezzo: 350 multe e patenti ritirate. La Polizia Locale stoppa anche un matrimonio fantasma
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
- Finalestense fa il pieno di pubblico, la Cerchia della Lumaca vince ancora il Palio
- Caldo intenso, allerta gialla in Emilia-Romagna: a Modena attese punte fino a 38 gradi
- Suv fermato dalla polizia in centro a Modena, quattro persone portate in questura
- Macellazione clandestina di agnelli, condanna a Modena per un cacciatore di Castelfranco
- Cure palliative a Mirandola, in servizio l’auto donata da OssoDay



























































