Flai Cgil Emilia-Romagna: è Valerio Bondi il nuovo segretario generale
MODENA- L’assemblea generale della Flai Cgil Emilia-Romagna ha eletto martedì 19 aprile Valerio Bondi nuovo segretario generale, con il 92% dei consensi. Bondi subentra nell’incarico a Umberto Franciosi che, dal 2015, ha guidato la Flai Cgil Emilia-Romagna.
LEGGI ANCHE
Laureato in storia contemporanea, 49 anni, Valerio Bondi ha iniziato la sua esperienza sindacale nel 2003 nel Nidil di Reggio Emilia, categoria di cui diventa poi segretario nel 2004. A novembre 2004 passa alla Fiom di Reggio Emilia e, nel luglio 2006, ne diventa segretario generale (incarico che ricoprirà per due mandati). Da gennaio 2015 è stato responsabile organizzativo e della contrattazione della Fiom Emilia-Romagna. Nel gennaio 2017 è entrato a far parte della segreteria confederale della Camera del lavoro territoriale di Reggio Emilia. La segreteria della Flai Emilia-Romagna e la Cgil Emilia-Romagna ringraziano Franciosi per l’impegno e la serietà profusi in questi anni e augurano un buon lavoro a Valerio Bondi.
LEGGI ANCHE
- Vantive Gambro Medolla, AVS: "Tecnologie, brevetti e occupazione: lo Stato entri nella partita Vantive"
- ITINERARI CURIOSI | Dentro la Casa dell’Upupa, il laboratorio poetico di un maestro romagnolo
- Un nuovo ecografo per la Neonatologia del Policlinico di Modena
- Torna la Festa de l’Unità di Confine: sette giornate di politica, cultura e socialità nella Bassa Modenese
- Chiude la Nuova Estense a Modena, ecco i percorsi alternativi
- Mirandola, nessun "caso alberi": il Comune smonta la protesta sul verde
- Rovereto-Sant’Antonio, al via i lavori per il secondo tratto della ciclopedonale





























































