Hockey in line: gli Scomed Bomporto a San Benedetto e Soragna
BOMPORTO- Saranno a San Benedetto del Tronto (in provincia di Ascoli Piceno) gli Scomed Bomporto Serie C Senior che, domenica 24 aprile, incontreranno nell’ultimo incontro stagionale la formazione di casa.
I bomportesi escono da questa loro prima esperienza di categoria estremamente rafforzati e caricati di quelle caratteristiche che, sicuramente, rappresenteranno un bagaglio importante da spendere nelle prossime stagioni.
Sempre domenica i giovanissimi Scomed under 12 si recheranno a Soragna (in provincia di Parma) dove incontreranno i Gufi Parma .
I Bomportesi, a tre partite dalla fine di questo Campionato regionale, dovranno difendere la loro terza posizione in classifica: che gli permetterebbe di accompagnare le altre due formazioni Under 14 e Under 16. Già qualificate alle selezioni nazionali .
Questo il programma della giornata :
Serie C senior ( A San Benedetto del Tronto)
SCOMED BOMPORTO – SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Campionato Regionale Under 12 ( A Soragna PR)
ORE 10 GUFI PARMA-SCOMED BOMPORTO
ORE 13 GUFI PARMA -SCOMED BOMPORTO
La formazione Scomed Bomporto Seric Senior
Spatafora, Negro, Abdelmotti, Andreoli, Ballarin g., Bellotto, Idrizosky r., Malara p., Melis, Montosi, Orrù, Tronconi, Zanella
La formazione Scomed Bomporto Under 12
Allegretti,Vecchi,Brontesi,Crocifoglio,Gavioli,Vergari,Ardente,Lumia,Roversi,Bignami,Venturato,Andreoli,All.Lcchini, Dirig.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice