Cede il pavimento di una palazzina a Marano: sei i feriti, due sono bambini
MARANO- E' di sei feriti- tra cui due bambini di 5 e 7 anni- il bilancio del crollo di un piano all’interno di una palazzina a Marano Sul Panaro: avvenuto intorno alle 20 di mercoledì 18 maggio.
A cedere sarebbe stato il pavimento di un'abitazione in via Pavullese al primo piano di una palazzina composta da tre livelli.
I feriti, tutti cittadini stranieri di origine nordafricana, sono stati immediatamente trasportati al Policlinico di Modena e all'ospedale Baggiovara.
Le indagini per accertare le cause del cedimento sono ancora in corso.
Come stanno i feriti
Le notizie che arrivano dagli ospedali modenesi sono rassicuranti.
Al Policlinico di Modena restano in osservazione, in pediatria, il bimbo di 7 anni e al bimba di 5 con alcune escoriazioni.
Alla mamma, di 32 anni, è stata data una prognosi di 20 giorni per qualche ferita e una frattura alla mano destra. Al Pronto soccorso dell'ospedale di Baggiovara sono stati dimessi due uomini policontusi.- Auto sulla folla a Modena, El Koudri digitò 'I will kill' e fece ricerche sulle Brigate Rosse
- Fino a 204 giorni per una tac, partita da Mirandola la raccolta firme per ridurre le liste d'attesa nella sanità
- Rotatoria di via Guastalla a Carpi, Fratelli d'Italia: "Disagi continui, servono risposte"
- Reggio Emilia, donna a spasso con i suoi cani accerchiata e spintonata per rubarle la catenina: due denunciati
- Castelfranco Emilia, molestò sul treno una ragazza disabile, condannato 39enne per violenza sessuale
- Ospedale di Mirandola, un gruppo di cittadini: "Finalmente investimenti importanti e nuovi servizi"
- Il Museo della Figurina di Modena ricorda Sandro Mazzola, scomparso all’età di 83 anni





























































