Doppia visita di Mattarella nella Bassa: il presidente a Finale Emilia e a Medolla
FINALE EMILIA, MEDOLLA- Doppia visita del presidente Sergio Mattarella nella Bassa modenese: il 20 maggio il capo dello Stato farà infatti tappa prima a Medolla e poi a Finale Emilia.
Il programma della visita di Sergio Mattarella
L’arrivo del presidente è previsto a Medolla, il 20 maggio, intorno alle 10 nel piazzale antistante il Teatro Facchini: dove prenderà la parola davanti a una platea di circa 200 invitati subito dopo i saluti delle autorità: il sindaco e presidente Ucman Calciolari, il presidente della provincia Gian Domenico Tomei, l’ex commissario alla ricostruzione Vasco Errani e il presidente della Regione Stefano Bonaccini.
Nella seconda parte della mattinata, il presidente raggiungerà Finale Emilia per l’inaugurazione della Stazione Rulli Frulli alla presenza di circa 80 giovani che animano questa esperienza, genitori e autorità. Qui parleranno il sindaco Claudio Poletti e il responsabile della Stazione Federico Alberghini.
Nei summit di mercoledì 4 maggio a Medolla e Finale Emilia con la prefetta, il questore e i rispettivi sindaci Alberto Calciolari e Claudio Poletti si è deciso che gli accessi alla zona dove si tratterrà il capo dello Stato saranno contingentati.
Un nuovo vertice in Prefettura- alla presenza delle autorità e del cerimoniale della presidenza della Repubblica- si terrà il prossimo 11 maggio per definire gli ultimi dettagli. All’incontro seguiranno, nel pomeriggio, i sopralluoghi a Medolla e Finale.
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Seguici su Facebook:
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.