Medicina del territorio, il sottosegretario Costa a Novi lunedì 16 maggio
NOVI DI MODENA - La Urban Health, ovvero la salute intesa come bene comune e assistenza centrata sui bisogni del paziente, sarà protagonista del secondo degli eventi tematici attraverso i quali il sindaco di Novi di Modena, candidato per un secondo mandato alle elezioni amministrative in programma il prossimo 12 giugno, sta presentando il proprio programma ai cittadini.
Sarà ospite del secondo incontro, che si svolgerà domani, lunedì 16 maggio, alle ore 18.30, presso la sala civica Ferraresi, in Piazza 1 Maggio, a Novi di Modena, il sottosegretario del Ministero della Salute Andrea Costa, per parlare di Medicina del Territorio.
- Rovereto-Sant’Antonio, al via i lavori per il secondo tratto della ciclopedonale
- Allarme gioco d’azzardo nella Bassa. Federconsumatori: “Fenomeno troppo normalizzato”
- Escalation di furti nella Bassa: colpite Concordia e San Possidonio, nel mirino anche l'ex primario
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale
- Emilia-Romagna, si cercano foto, ricordi, aneddoti, spartiti e locandine sul mondo del Liscio
- Torna la cimice dell'olmo, come contrastare l'infestazione"
- Potenziata l'assistenza sanitaria ai Lidi di Comacchio per la stagione estiva 2026






























































