Mirandola, aspetta la moglie al supermercato ma si dimentica dove si trova
MIRANDOLA – Aspetta la moglie al supermercato ma si dimentica dove si trova. L’anziano, un 84enne, è stato visto in difficoltà da un cittadino e aiutato a dalla Polizia Locale di Mirandola
Una grande spavento, concluso con un sorriso ed un abbraccio. Grazie al pronto intervento degli agenti della Polizia Locale di Mirandola, il signor Aldo Giovanni S. è stato aiutato, nel pomeriggio di lunedì, a ricongiungersi alla moglie che lo attendeva presso il centro commerciale cittadino.
Allontanatosi mentre attendeva la consorte nel parcheggio dell’Ipercoop, l’84enne si era successivamente smarrito in via dell’Industria. Aiutato prontamente a ritrovare la consorte Fausta (72 anni, nativa di Gavello), i due residenti di Arcore (Mi), ma attualmente presso la casa al mare di Lido degli Scacchi hanno così potuto riprendere la via di casa.
Da parte della polizia locale un ringraziamento anche al prezioso contributo di D. G., cittadino Mirandolese che accortosi del signore che circolava a piedi in via Dell’Industria è tornato indietro e a domanda dove andasse l’anziano ha risposto” A Lido Degli Scacchi” ha subito avvertito la Polizia Locale.

sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Seguici su Facebook:
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.