Rivitalizzazione dei centri storici: a Finale Emilia si presenta il bando
FINALE EMILIA- Giovedì 12 maggio alle ore 18.30, alla sala consigliare di viale della Rinascita, si terrà la presentazione del bando “Rivitalizzazione e ripopolamento dei centri storici nelle aree colpite dal sisma”.
All’incontro interverranno, oltre al sindaco di Finale Emilia Claudio Poletti, il direttore dell’Agenzia Regionale per la ricostruzione Enrico Cocchi, il dirigente del settore innovazione sostenibile imprese e filiere produttive Roberto Ricci Mingani e Andrea Pappacena responsabile interventi per la competitività delle imprese.
Potranno presentare domanda al bando “Rivitalizzazione e ripopolamento dei centri storici nelle aree colpite dal sisma”- entro le ore 13 di martedì 31 magio 2022– le micro piccole e medie imprese, associazioni, enti e fondazioni no profit, liberi professionisti.
I progetti dovranno prevedere l’apertura di nuove attività o la riqualificazione di attività esistenti.
La dotazione finanziaria del bando è di 5 milioni di euro e il contributo singolo concesso non potrà superare il limite massimo di 150mila euro.
Tutte le informazioni solo reperibili sul sito della Regione Emilia-Romagna.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo