San Felice. Giochi, laboratori e sport: ripartono i centri estivi “Don Bosco”:
SAN FELICE- Il Circolo parrocchiale “Don Bosco”- ANSPI di San Felice sul Panaro organizza anche per l’estate 2022 i centri estivi per le fasce d’età infanzia (3-6 anni) come gestore concessionario per Ucman e per la scuola primaria e secondaria inferiore (6-13 anni) come gestore privato.
In compagnia del “Piccolo Principe”, dell’aviatore, della volpe e di tanti altri personaggi i centri estivi intraprenderanno un viaggio fantasmagorico che attraverso giochi, laboratori, sport e tante altre attività guiderà alla scoperta di ciò che è l’essenziale invisibile agli occhi.
Sarà un viaggio tra strani pianeti e buffi personaggi che insegnerà a tenere sempre viva la nostra curiosià: motore indispensabile a porre le domande che fanno crescere, parlando di amicizia, di apertura verso gli altri, di cura del nostro prossimo e del mondo circostante, di gentilezza, di pace.
Da lunedì 6 maggio sono aperte le iscrizioni direttamente presso il Centro Don Bosco: dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.
Per favorire la massima frequenza ai centri estivi 2022 le tariffe settimanali sono agevolate: grazie ai contributi straordinari erogati dai Comuni Ucman al centro estivo Don Bosco. Di queste tariffe potranno usufruire i residenti dei comuni di Camposanto, San Felice, Concordia, Medolla, San Prospero e Mirandola.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Eleonora 3393699194 e Gabriella 3382239018
LEGGI ANCHE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice