Si finge paziente per chiedere soldi ai ricoverati: attenzione al Policlinico
MODENA- L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena rende noto che in questi giorni è stato segnalato un uomo che si presenta ai ricoverati e si spaccia per un paziente o addirittura come incaricato dell'Azienda per una raccolta fondi: al fine di sfruttare la generosità di pazienti e accompagnatori. L’uomo non è stato ancora individuato.
"Nessuno è autorizzato a chiedere denaro all'interno degli ospedali dell'Azienda- scrive Aou Modena- Raccomandiamo a tutti di prestare la massima attenzione e, dove possibile, di segnalare al personale eventuali persone sospette".
L’uomo è stato visto nei giorni scorsi al Padiglione oncologico Piercamillo Beccaria ma è stato segnalato anche in altri reparti e ambulatori.
- Auto sulla folla a Modena, El Koudri digitò 'I will kill' e fece ricerche sulle Brigate Rosse
- Fino a 204 giorni per una tac, partita da Mirandola la raccolta firme per ridurre le liste d'attesa nella sanità
- Rotatoria di via Guastalla a Carpi, Fratelli d'Italia: "Disagi continui, servono risposte"
- Reggio Emilia, donna a spasso con i suoi cani accerchiata e spintonata per rubarle la catenina: due denunciati
- Castelfranco Emilia, molestò sul treno una ragazza disabile, condannato 39enne per violenza sessuale
- Ospedale di Mirandola, un gruppo di cittadini: "Finalmente investimenti importanti e nuovi servizi"
- Il Museo della Figurina di Modena ricorda Sandro Mazzola, scomparso all’età di 83 anni




























































