Si finge paziente per chiedere soldi ai ricoverati: attenzione al Policlinico
MODENA- L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena rende noto che in questi giorni è stato segnalato un uomo che si presenta ai ricoverati e si spaccia per un paziente o addirittura come incaricato dell'Azienda per una raccolta fondi: al fine di sfruttare la generosità di pazienti e accompagnatori. L’uomo non è stato ancora individuato.
"Nessuno è autorizzato a chiedere denaro all'interno degli ospedali dell'Azienda- scrive Aou Modena- Raccomandiamo a tutti di prestare la massima attenzione e, dove possibile, di segnalare al personale eventuali persone sospette".
L’uomo è stato visto nei giorni scorsi al Padiglione oncologico Piercamillo Beccaria ma è stato segnalato anche in altri reparti e ambulatori.
- 'Copiloti Sopra Le Righe' conquista Modena: oltre 200 persone a bordo delle auto da drift in un weekend all'insegna dell'inclusione
- Sigarette, Assotabaccai: "Aumento di cinque euro a pacchetto? Così si incentiva il contrabbando"
- Sala giochi a Carpi, Consiglio di Stato nega risarcimento dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari: "La società non ha evitato il danno"
- Al Parco Santacroce di Carpi una giornata dedicata ad ambiente, comunità e volontariato
- Cavezzo, dal 9 giugno al 7 luglio torna "E... state in movimento"
- Sospesi i trattamenti contro le zanzare nel comune di San Felice
- Sant’Agostino e oltre, al via un’altra Estate Modenese per vivere la città




























































