Aggredisce poliziotti dopo lite in famiglia: uomo arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni
MODENA – La Polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino straniero per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. Gli agenti, nella serata di ieri, giovedì 2 giugno, sono intervenuti presso un’abitazione di Modena a seguito di una segnalazione di lite familiare.
L’uomo, che si trovava in evidente stato di alterazione psico-fisica da assunzione di sostanze alcoliche, nonostante gli operatori abbiano cercato più volte di tranquillizzarlo, si è scagliato contro di loro colpendoli con pugni e calci, innescando una collutazione.
Due degli agenti intervenuti sono stati refertati dal Pronto Soccorso, con prognosi di 5 giorni. Nei confronti del predetto è stato adottato il provvedimento di ammonimento del Questore.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- “E adesso un libro:rubrica di libri” Nel nero degli abissi. Un'indagine per i Cinque di Monteverde di François Morlupi