Bastiglia, riapre la biblioteca comunale
BASTIGLIA- La biblioteca comunale di Bastiglia riapre i battenti. Da martedì 14 giugno sarà di nuovo possibile recarsi nei locali di piazza della Repubblica 57 per prendere in prestito uno o più volumi del patrimonio librario comunale.

Una notizia attesa dai bastigliesi: la biblioteca torna ad essere una risorsa importante a disposizione della comunità, non solo come luogo privilegiato di promozione della lettura, ma anche sede di iniziative culturali rivolte a giovani e meno giovani.La biblioteca, che fa parte del Sistema bibliotecario Castelfranco Emilia-Nonantola, rispetterà l'orario di apertura estivo: ovvero il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12 fino a fine luglio.
Per poi riprendere il servizio a settembre con l'orario invernale.

- Vasco effetto aspirina: la cura rock che non passa mai
- Bufera sul sindaco di Modena dopo l'incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo islamico
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine





























































