Cavezzo, inaugurati i nuovi campi da basket e beach volley di via Allende
CAVEZZO - Una giornata speciale per lo sport cavezzese, che ieri, venerdì 4 giugno, ha visto l’inaugurazione di due nuovi campi (da basket e da beach volley) nel comparto sportivo di via Allende, a Cavezzo. Il taglio del nastro è stato preceduto dalla consegna della Costituzione ai giovani cavezzesi nati nel 2004, e che quindi quest’anno hanno compiuto o compiranno diciotto anni. Dopo l’intervento di saluto della sindaca Lisa Luppi, per parlare ai giovani cavezzesi di sport, dei suoi valori e di quanto possa incidere positivamente sulla vita di ognuno di noi, ha preso la parola Andrea Zorzi, campione della Nazionale Italiana di pallavolo passata alla storia come la “Nazionale del Secolo”, e oggi impegnato come commentatore televisivo e come attore teatrale. Con lui anche il presidente provinciale FIPAV Alessandro Clò, Alberto Ganzerli di Primagioco e Stefano Gasparini, presidente della Pallavolo Cavezzo. Una giornata che è poi proseguita, a Cavezzo, con partite dimostrative sul nuovo campo da beach volley e su quello da basket, attrezzato anche per la pratica della pallacanestro inclusiva.
Il Comune di Cavezzo ricorda che, per i classe 2004 che non fossero stati presenti ieri, è possibile ritirare la propria copia della Costituzione Italiana all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
LEGGI ANCHE:
- 'Copiloti Sopra Le Righe' conquista Modena: oltre 200 persone a bordo delle auto da drift in un weekend all'insegna dell'inclusione
- Sigarette, Assotabaccai: "Aumento di cinque euro a pacchetto? Così si incentiva il contrabbando"
- Sala giochi a Carpi, Consiglio di Stato nega risarcimento dopo l’annullamento dell’ordinanza sugli orari: "La società non ha evitato il danno"
- Al Parco Santacroce di Carpi una giornata dedicata ad ambiente, comunità e volontariato
- Cavezzo, dal 9 giugno al 7 luglio torna "E... state in movimento"
- Sospesi i trattamenti contro le zanzare nel comune di San Felice
- Sant’Agostino e oltre, al via un’altra Estate Modenese per vivere la città



































































