Cavezzo, inaugurati i nuovi campi da basket e beach volley di via Allende
CAVEZZO – Una giornata speciale per lo sport cavezzese, che ieri, venerdì 4 giugno, ha visto l’inaugurazione di due nuovi campi (da basket e da beach volley) nel comparto sportivo di via Allende, a Cavezzo. Il taglio del nastro è stato preceduto dalla consegna della Costituzione ai giovani cavezzesi nati nel 2004, e che quindi quest’anno hanno compiuto o compiranno diciotto anni. Dopo l’intervento di saluto della sindaca Lisa Luppi, per parlare ai giovani cavezzesi di sport, dei suoi valori e di quanto possa incidere positivamente sulla vita di ognuno di noi, ha preso la parola Andrea Zorzi, campione della Nazionale Italiana di pallavolo passata alla storia come la “Nazionale del Secolo”, e oggi impegnato come commentatore televisivo e come attore teatrale. Con lui anche il presidente provinciale FIPAV Alessandro Clò, Alberto Ganzerli di Primagioco e Stefano Gasparini, presidente della Pallavolo Cavezzo. Una giornata che è poi proseguita, a Cavezzo, con partite dimostrative sul nuovo campo da beach volley e su quello da basket, attrezzato anche per la pratica della pallacanestro inclusiva.
Il Comune di Cavezzo ricorda che, per i classe 2004 che non fossero stati presenti ieri, è possibile ritirare la propria copia della Costituzione Italiana all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).
LEGGI ANCHE:
- Ciclismo, a Cavezzo oltre 300 ragazzi in sella per il meeting regionale di cross country
- Sarà Andrea Zorzi a consegnare la Costituzione ai 18enni di Cavezzo
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo