Sanità. Claudio Vagnini confermato direttore dell’Azienda ospedaliera
MODENA- Claudio Vagnini, direttore generale dell’Azienda ospedaliero universitaria (Aou) e degli ospedali Policlinico e Baggiovara, è stato confermato nel suo ruolo.
L’ok della Conferenza territoriale sociale e sanitaria della provincia di Modena è arivato mercoledì 15 giugno. All’incontro ha partecipato anche la nuova direttrice generale dell’Azienda Usl Anna Maria Petrini che, per la prima volta, ha incontrato i sindaci- compresi i neoeletti- ricordando gli incontri fissati su tutti i distretti sanitari della provincia già a partire dalla prossima settimana.
Durante l’incontro il dottor Claudio Vagnini ha sottolineato l’enorme sforzo del sistema sanitario pubblico durante la pandemia e ribadito quanto le ondate pandemiche abbiano “influito sui ricoveri e le attività sanitarie. Il sistema però ha retto”.
I più letti
Most Read Posts
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo
- Un autobus giallo sulla Provinciale: è il Duroni Bus, temporary shop per le ciliegie a San Felice
- Doppio cognome, ecco il primo bimbo registrato così all'anagrafe nel Modenese
- “E adesso un libro:rubrica di libri” Nel nero degli abissi. Un'indagine per i Cinque di Monteverde di François Morlupi